Trentesimo anniversario di esercizio professionale


Premiazione Torelli Alessandro

Premiazione Torelli Alessandro

Il 18 maggio 2017 il Collegio dei Periti Industriali mi ha premiato in occasione del trentesimo anniversario di esercizio professionale e in riconoscimento delle benemerenze acquisite che onorano la categoria dei Periti Industriali.

Ricevere questo riconoscimento è stato un grande onore per me non solo per la figura professionale che ricopro, ma anche perché nonostante la continua evoluzione tecnica e normativa sono riuscito raggiungere un traguardo che nel 1987 mi pareva così lontano e che mai avrei pensato di raggiungere così rapidamente e brillantemente.

Questi miei “primi trent’anni” sono stati una esperienza memorabile che, nonostante le grandi difficoltà della professione, i continui cambiamenti tecnici e normativi, mi hanno permesso di conoscere e confrontarmi con centinaia di persone ed imparare qualcosa da ognuna di loro.

Non mi ero mai reso conto che in questi 30 anni ho realizzato migliaia di progetti accompagnati da alcune decine di migliaia di tavole grafiche, per un totale di decine di milioni di Euro di impianti elettrici progettati e realizzati, oppure di aver percorso oltre un milione di km per recarmi a riunioni, sopralluoghi, direzione lavori, consulenze, ecc., e tutto questo sempre con la passione del primo giorno.

Ma non è soltanto il fatto di aver lavorato con passione ed aver saputo dare ai clienti il servizio professionale richiesto che ha reso tutto possibile, non avrei raggiunto questo traguardo senza l’aiuto di chi mi è vicino e mi aiuta quotidianamente a superare ogni difficoltà.

Il pregio di questo primo traguardo è quindi merito di tutti voi.

Grazie!

Torelli Alessandro

Leave a comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>