Bando regionale POR FESR Piemonte 2014-2020


Progettazione impianti elettrici

Progettazione impianti di illuminazione pubblica

E’ stato aperto ed abbiamo già fatto numerose progettazioni per il Bando della Regione Piemonte finalizzato a promuovere interventi di efficientamento energetico delle reti di illuminazione pubblica.
Gli interventi che proponiamo rappresentano un importante tassello del POR FESR 2014-2020 in quanto, oltre ad essere mirati a ridurre l’impatto ambientale attraverso un utilizzo intelligente dell’energia, assumono carattere dimostrativo” in termini di efficacia delle iniziative, soprattutto sotto il profilo formativo e della riproducibilità in contesti analoghi.
La misura è cofinanziata dal Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) nell’ambito dell’Obiettivo specifico IV.4c.1 “Riduzione dei consumi energetici negli edifici e nelle strutture pubbliche o ad uso pubblico, residenziali e non residenziali e integrazione di fonti rinnovabili” [Azione IV.4c.1.3] del POR FESR Piemonte 2014-2020.

Le domande possono essere inviate dalle ore 9:00 del giorno 29 novembre 2018 fino alle ore 12:00 del giorno 29 maggio 2019.

Gli interventi ammissibili comprendono:

  • Linea A – Interventi di riqualificazione energetica
  • Linea B – Servizi tecnologici integrati
  • Opere accessorie e strettamente connesse alla realizzazione degli interventi

Potranno presentare domanda di agevolazione i Comuni piemontesi ad eccezione dei Comuni Capoluogo di Provincia di Alessandria – Asti – Biella – Cuneo – Novara – Verbania e Vercelli e del Comune di Torino e le Unioni di Comuni (ex art 32 del d.lgs 267/2000 e L.R. 11/2012 e s.m.i.) della Regione Piemonte.
I soggetti interessati hanno ancora tempo per partecipare e saremo lieti di fornire il necessario supporto.

 

Per qualsiasi esigenza non esitate a contattare lo “Studio elettrotecnico Per.Ind. Torelli s.s.”

ARTICOLI CORRELATI:

Segui argomenti correlati di EFFICIENTAMENTO ENERGETICO

Segui argomento correlati di ILLUMINAZIONE PUBBLICA

Leave a comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>