CHI SIAMO


Lo Studio elettrotecnico Per.Ind. Torelli s.s. è una associazione di professionisti che dal 1979 opera principalmente nel settore della progettazione impiantistica elettrica.

Grazie ad un ampio team di esperti del settore elettrico, siamo in grado di offrire prestazioni professionali nei vari ambiti di competenza elettrica e di sicurezza.

Nel corso degli anni ci siamo continuamente aggiornati sia a livello normativo sia a livello tecnico, tecnologico e strutturale cercando sempre di ottimizzare il servizio al cliente.

Mediante un accurato studio e analizzando inoltre le varie problematiche che negli anni abbiamo riscontrato, siamo riusciti a creare nuovi ed innovativi servizi.

Il campo di applicazione attualmente molto vasto è in continua implementazione e ad oggi può vantare di aver progettato opere di illuminazione pubblica, impianti civili, industriali e terziario per decine di milioni di Euro.

L’azienda ha adempiuto agli obblighi previsti dall’art. 36 e 37 del D. Lgs.81/08 e s.m.i. in particolare secondo quanto previsto dall’accordo tra il Ministro del lavoro e delle politiche sociali, il Ministro della salute, le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano per la formazione dei lavoratori, ai sensi dell’articolo 37, comma 2, del decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81.

 

Visualizza Curriculum studio